Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

12507374_1006497836074226_1953201572152534750_n.jpgSi comunica che l’Assemblea Regionale Straordinaria, ai sensi dell’Art. 15 – 16 - 27 dello Statuto Federale, si svolgerà a Padova il giorno 29/04/2017 presso la Scuola Regionale dello Sport del Centro CONI POINT, Viale Nereo Rocco.

Alle Società in regola con le norme statutarie verrà inviata la convocazione con l’ordine del giorno ed il numero di voti spettanti. Si ricorda che in base allo Statuto Federale le Società Sportive partecipano alle Assemblee con la seguente rappresentanza:

  1. Presidente Sociale;
  2. Rappresentante Atleti;
  3. Rappresentante Insegnanti Tecnici.
  • La candidatura a Presidente Regionale dovrà essere appoggiata da almeno 3 Società Sportive con diritto di voto.
  • Le candidature con le proposte allegate dovranno pervenire nella sede della Segreteria Federale, anche via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., almeno 10 gg prima dello svolgimento dell’Assemblea, entro e non oltre la data del 19 aprile 2017. 
  • La Segreteria Federale verificherà la validità delle candidature e ne renderà pubblica la lista.

Il Commissario Straordinario

Dott. Massimiliano Campo 


 DOCUMENTI:

Candidatura Presidente Regionale

Appoggio di candidatura Presidente

Candidatura Consigliere Regionale

Candidatura Consigliere Regionale Tecnico

Candidatura Consigliere Regionale Atleta