Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PRESS RELEASE PHOTO 2.jpgIl Presidente ETU Sakis Pragalos e il Segretaio Generale Michail Fysentzidis, incontrano il Presidente della Repubblica Ellenica, sua eccellenza Prokopios Pavlopoulos al Palazzo Presidenziale.

La dirigenza ETU ha informato in dettaglio il Presidente della Repubblica Ellenica di tutte le attività dell'Unione europea di Taekwondo e si è discusso sullo stato dello sport in Europa. E' stata inoltre presentato al Presidente Pavlopoulos il programma del Mondiale di Beach Taekwondo che si terrà a Rodi dal 5 al 7 maggio proprio sotto l'Alto patronato di Sua Eccellenza.

Il Presidente della Repubblica ellenica infine ha rassicurato il Presidente ETU Sakis Pragalos e il Segretario Generale Michail Fysentzidis, dichiarando che difenderà e sosterrà le attività di questo sport a livello nazionale ed internazionale.