Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

presidente.jpgCari Presidenti, Maestri e Atleti

sono lieto di annunciarvi che a breve partirà un progetto denominato “Taekwondo Entry Stage, Search, Selection and Preparation”, un piano di lavoro finalizzato alla ricerca di nuovi talenti che abbiano le qualità e le caratteristiche necessarie per poter far parte delle Squadre Nazionali.

Il responsabile di questo importantissimo progetto sarà il Direttore Tecnico FITA, Claudio Nolano e il primo appuntamento si terrà a Formia dal 18 al 19 febbraio. Lo stesso D.T. il prossimo sabato illustrerà, sui nostri canali di comunicazione, il regolamento ufficiale e i vari dettagli del progetto 

Credo fortemente in questo progetto e sono sicuro che col vostro sostegno, il vostro entusiasmo e il grande amore che da sempre tutti voi avete nei confronti della squadra nazionale, diventerà un grande successo.

Buon lavoro e forza Italia 

Il Presidente Federale

Angelo Cito

Entry-Stage.jpg